La pagina dell'account 22Bet è l'hub principale del giocatore. È qui che i clienti di 22Bet potranno gestire le proprie informazioni e piazzare scommesse sui prodotti di gioco e di gioco del provider. In primo luogo, tuttavia, i clienti devono essere in grado di registrare e verificare un account e accedere al proprio profilo.
I conti 22Bet possono essere aperti e verificati in pochi passaggi. Non è richiesta alcuna documentazione speciale e i clienti dovranno semplicemente utilizzare l'e-mail e le applicazioni di pagamento per completare la verifica. Una volta aperto, il conto può essere utilizzato per piazzare scommesse su scommesse sportive e prodotti di casinò online di 22Bet.
I giocatori possono verificare il proprio account in modo rapido e semplice al momento della registrazione. Dovranno semplicemente verificare il proprio account tramite la propria e-mail e confermare il proprio conto bancario e il metodo di deposito utilizzando un'applicazione di pagamento o un software di online banking.
Una volta impostato l'account, i giocatori possono tornare al sito 22Bet e accedere utilizzando il modulo. I giocatori possono salvare le proprie informazioni di accesso sul proprio dispositivo per semplificare questo processo, anche se questo non dovrebbe essere utilizzato su dispositivi pubblici in quanto può portare a violazioni della sicurezza.
Gli account dei giocatori possono essere bloccati o bloccati. Ciò può accadere se l'account è inattivo o se il team di 22Bet identifica comportamenti sospetti sull'account. Se ciò avviene, i giocatori possono seguire una procedura standard per sbloccare l'account e riottenere l'accesso agli strumenti e ai prodotti di scommessa di 22Bet.
Gli utenti possono decidere di non voler più utilizzare il proprio account 22Bet e possono richiedere la chiusura dell'account. Sfortunatamente, questo non è così facile da ottenere per i giocatori di 22Bet in quanto non esiste l'opzione "Chiudi conto" sulla piattaforma. Tuttavia, l'account verrà bloccato automaticamente se non viene utilizzato per tre mesi o più.
In alternativa, i giocatori possono contattare l'assistenza e richiedere la chiusura immediata dell'account. Alcuni utenti segnalano che ciò non è possibile e che il personale di supporto dirà semplicemente al giocatore di attendere tre mesi prima che l'account venga bloccato automaticamente.