È possibile prelevare fondi da un ComeOn! conto utilizzando alcuni degli stessi metodi utilizzati per depositare fondi. I fondi possono essere prelevati utilizzando carte di credito e di debito, Trustly e Skrill. Ciò significa che coloro che depositano con altri metodi dovranno disporre di un secondo metodo per prelevare. I prelievi possono essere effettuati due volte in un periodo di 30 giorni gratuitamente. Ulteriori prelievi possono essere effettuati dal conto, ma questi attireranno una commissione, che attualmente è l'equivalente di € 5. I tempi di completamento del prelievo possono variare da 24 ore a 7 giorni, a seconda del metodo scelto.
Il Come On! il sito web elenca meno metodi di prelievo rispetto ai metodi di deposito. Carte di credito e di debito sono ancora nell'elenco. La cosa principale da notare è che ci vuole più tempo per prelevare denaro che depositarlo.
Ci sono una serie di passaggi che gli utenti del sito dovranno seguire se vogliono prelevare fondi dal loro ComeOn! account.