Il finanziamento di un account di casinò online utilizzando Apple Pay è piuttosto semplice. Il processo presenta molte somiglianze con quello seguito quando si utilizzano le popolari opzioni di pagamento del portafoglio elettronico, con la differenza principale che gli utenti hanno bisogno di un dispositivo Apple per autorizzare tutte le transazioni. Gli scommettitori devono confermare che il casinò online ha Apple Pay come uno dei opzioni di pagamento elencate prima di iniziare il processo di deposito.
Un giocatore online deve accedere all'account del casinò online preferito per utilizzare Apple Pay. Nuovi scommettitori senza attivo scommesse sportive online account possono creare un nuovo account seguendo i passaggi appropriati richiesti dal casinò scelto.
Successivamente, gli scommettitori devono accedere alla pagina bancaria o alla cassa e fare clic sull'elenco delle opzioni di deposito nella sezione di pagamento. Dall'elenco dei metodi di pagamento, i giocatori dovrebbero confermare se il bookmaker supporta Apple Pay. Se questo metodo di pagamento è disponibile, il giocatore può continuare e compilare l'importo che desidera depositare ed effettuare il deposito utilizzando Apple Pay.
Se tutti i dettagli sono corretti, il giocatore autenticherà la transazione utilizzando un dispositivo Apple utilizzando un passcode, Touch ID o Face ID.
Limiti di deposito giornalieri
L'importo minimo che gli scommettitori possono depositare utilizzando Apple Pay è di $ 1. Tuttavia, la maggior parte dei bookmaker online di solito fissa l'importo del deposito minimo a $ 5. Apple Pay non limita l'importo massimo che uno scommettitore può depositare. Tuttavia, gli scommettitori hanno la libertà di scegliere il loro limite preferito per tutte le transazioni. Gli scommettitori possono anche personalizzare i limiti per determinati casinò online in modo tale che non influisca sull'utilizzo del servizio per altre transazioni non correlate ai casinò.
Depositi mobili
Praticamente tutti i casinò online che offrono Apple Pay come opzione di pagamento consentono agli scommettitori di effettuare depositi utilizzando i propri smartphone. L'unico problema è che i depositi mobili possono essere completati solo utilizzando un iPhone.