1 Sports Betting Neosurf

Neosurf è stata fondata in Francia nel 2004. Ha più di 350.000 clienti in più di 40 paesi.

È un meccanismo di pagamento ampiamente utilizzato in Francia, Australia e Canada ed è un metodo di pagamento valido per migliaia di siti in tutto il mondo. Al momento dell'iscrizione a Neosurf, i giocatori ricevono una carta Neosurf. I voucher prepagati possono anche essere acquistati presso 150.000 comodi siti in tutto il mondo, come edicole, distributori di benzina, minimarket, supermercati, internet cafè e altro ancora.

Alcuni dei principali vantaggi della scelta di Neosurf sono un'ottima app mobile, depositi rapidi, un migliore controllo del budget e le qualifiche per i bonus di benvenuto.

1 Sports Betting Neosurf
Come effettuare un deposito con NeosurfEffettuare un prelievo con Neosurf
Come effettuare un deposito con Neosurf

Come effettuare un deposito con Neosurf

Esistono diversi modi per effettuare un deposito su un conto Neosurf, tutti convenienti e abbastanza intuitivi.

Acquistare tramite il mio account Neosurf

Uno dei modi per depositare fondi in un conto Neosurf è online tramite un conto myNeosurf.

Un conto myNeosurf è un portale online in cui gli scommettitori possono depositare fondi e visualizzare il loro saldo e la cronologia delle transazioni. L'account è gratuito, ma gli utenti devono avere almeno 18 anni. La verifica dell'identità è necessaria solo per aumentare il limite sia per i depositi che per le spese.

Neosurf accetta carte di credito Mastercard e Visa e la maggior parte delle carte di debito. I fondi possono essere depositati anche tramite bonifici bancari (SEPA) e opzioni di criptovaluta.

I fondi Neosurf possono anche essere ricaricati tramite uno dei loro numerosi partner online come Topmeup, beCharge, topengo, tra gli altri. Sfortunatamente, al momento non puoi depositare tramite Paypal.

Il limite di deposito varia da 100 € a 30.000 €, a seconda del tipo di conto e del metodo di deposito. Ciò può essere ottenuto fornendo ulteriori dettagli, documenti o depositi consecutivi.

Ricaricare in contanti

La prima cosa da fare è trovare un rivenditore Neosurf nella tua zona. I voucher Neosurf sono disponibili in luoghi convenienti come stazioni di servizio, minimarket, supermercati, internet café e altri stabilimenti con un segno Payzone.

C'è anche uno Store Locator sul loro sito web che può essere utilizzato per trovare stabilimenti nella tua zona che vendono buoni Neosurf. Scegli i dettagli corretti per ottenere risultati per i punti vendita di voucher Neosurf legittimi.

Come effettuare un deposito con Neosurf
Effettuare un prelievo con Neosurf

Effettuare un prelievo con Neosurf

Il più grande svantaggio che impedisce alla maggior parte degli scommettitori di scegliere Neosurf è la mancanza di metodi di prelievo, come nel caso della maggior parte dei prepagati Modalità di pagamento.

La maggior parte degli scommettitori preferisce che le loro vincite vengano prelevate utilizzando lo stesso metodo con cui hanno depositato per sicurezza, sicurezza e semplicità. Tuttavia, coloro che scelgono di utilizzare Neosurf devono trovare un modo diverso per incassare i propri fondi dai bookmaker Neosurf.

L'opzione migliore in questo momento per effettuare prelievi con Neosurf sono i portafogli elettronici, come Neteller o Skrill.

Un'altra opzione è prelevare i fondi tramite il tuo conto bancario, ma ha i suoi svantaggi.

I prelievi dal conto bancario applicano una commissione dell'1,5%. C'è anche quasi una settimana di tempi di elaborazione, il che suona male dato che i depositi possono essere effettuati istantaneamente. Un altro aspetto negativo dei prelievi dal conto bancario per alcuni è che con questo metodo, le storie delle scommesse non saranno più private.

Gli scommettitori possono anche incassare tramite la loro Neocash Mastercard, che è la carta di plastica fisica di Neosurf, con una commissione del 2% per prelievo.

Puoi anche ritirare le tue vincite su un conto myNeosurf. Per fare ciò, scegli semplicemente l'opzione di prelievo myNeosurf, inserisci i dettagli del tuo account Neosurf e scegli la dimensione della transazione che desideri.

Potrebbe volerci del tempo prima che i prelievi vengano effettuati poiché la maggior parte dei servizi eseguirà controlli di legittimità per garantire la sicurezza del fondo, che di solito non richiede più di 24 ore. Una volta completati questi controlli, i fondi atterreranno sul conto Neosurf quasi istantaneamente.

Effettuare un prelievo con Neosurf