Il caricamento di fondi in qualsiasi casinò online richiede che i giocatori selezionino un casinò che li accetti metodo di deposito scelto. Questo fatto vale anche per i pagamenti Rapid Transfer. Dopo aver scelto un casinò che accetta il trasferimento rapido, il giocatore deve fare un ulteriore passaggio per scegliere la propria banca dal menu a discesa.
Se questo passaggio iniziale ha esito positivo, al giocatore verrà quindi richiesto di inserire i propri dati bancari e inserire l'importo che desidera depositare. L'ultimo passaggio dovrebbe essere quello di confermare il pagamento, che avvia automaticamente un processo di verifica da parte della banca se l'importo che desideri depositare è disponibile. Se effettivamente il conto bancario del giocatore ha fondi sufficienti, il denaro viene trasferito istantaneamente dalla banca al conto del casinò del giocatore in un istante.
Commissioni e limiti di deposito
È meglio notare che Rapid Transfer non sottopone i giocatori a commissioni aggiuntive. Tuttavia, i giocatori dovrebbero sempre scoprire se il loro casinò preferito impone delle commissioni in anticipo dalla politica di pagamento del casinò. Quando si tratta di limiti di prelievo, i giocatori possono depositare tra € 10 e € 5.000. Tuttavia, questi limiti di deposito possono variare a seconda dell'account del casinò e dello stato del giocatore al casinò.
Accessibilità
Inoltre, Rapid Transfer non è accessibile solo ai casinò desktop. I giocatori mobili possono anche finanziare i propri conti con facilità. Questa funzionalità di compatibilità multipiattaforma significa che Rapid Transfer si rivolge a una vasta clientela, poiché la maggior parte dei giocatori oggi preferisce i giochi mobili rispetto ai tradizionali giochi desktop.