L'US Open Golf Championship è un torneo annuale che si tiene negli Stati Uniti. È molto apprezzato nell'industria del golf, essendo il secondo dei quattro più grandi golf major. Questa competizione annuale ha una vasta storia che risale al 1895, sotto la supervisione della United States Golf Association (USGA). Questo evento si tiene spesso intorno a giugno, ad eccezione del 2020. L'evento del 2022 è in programma dal 17 al 20 giugno 2022 al corso di Pebble Beach in California.
Nel corso degli anni, gli US Open si sono svolti in diversi corsi negli Stati Uniti. Questo torneo è considerato tra le prove più difficili per i golfisti delle quattro major. La maggior parte degli US Open Championships si giocano su rough alti e green veloci. Il PGA Tour vale anche la pena dare un'occhiata se ti piace scommettere sui tornei di golf.
Qualsiasi giocatore di golf con una vera ambizione di solito ha gli occhi puntati sulla partecipazione e possibilmente sulla vittoria del campionato di golf US Open. L'elaborata struttura di qualificazione del torneo vede 2.500 giocatori di golf competere per 156 slot.
L'Open degli Stati Uniti di solito ha una borsa pesante per i vincitori. Negli ultimi anni, il montepremi totale degli US Open ha raggiunto una media di circa 11 milioni di dollari. Il montepremi dell'edizione 2022 è di circa $ 12,5. Il vincitore dell'anno scorso ha portato a casa circa $ 2 milioni. Per quanto riguarda i premi individuali, rimane un affare di attesa.
Qualificazione
Ogni anno, USGA elenca eventi di qualificazione in oltre 100 località in gli Stati Uniti e alcuni siti internazionali. La parte migliore degli US Open è che sono aperti a tutti. Tuttavia, le voci di qualificazione sono generalmente disponibili per i giocatori di golf professionisti e di armature. I giocatori di armatura devono avere un indice di handicap non superiore a 1,4 secondo il sistema di handicap USGA per partecipare ai turni di qualificazione locali.
I golfisti che avanzano dalle qualificazioni locali si dirigono all'ultimo round di qualificazione, che si tiene in 11 siti di qualificazione, la maggior parte dei quali negli Stati Uniti. I migliori giocatori delle qualificazioni finali si uniscono a 20 giocatori nella categoria esclusa, di solito in base alle loro credenziali di golf.