Novità

October 31, 2023

Ultimi sviluppi nello scandalo del furto di segnaletica del Michigan e nel match delle World Series

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherMatteo BianchiResearcher

introduzione

In questo episodio di Hang Up and Listen, Stefan Fatsis, Josh Levin e Joel Anderson sono affiancati da Ben Mathis-Lilley di Slate per valutare gli ultimi sviluppi nello stravagante furto di insegne del Michigan. La squadra discute la decisione dell'Università del Michigan di rescindere una nuova offerta contrattuale per l'allenatore di football Jim Harbaugh, come riportato dal Wall Street Journal. Approfondiscono inoltre il programma di furto di insegne di Connor Stalions e il suo "Manifesto del Michigan", come evidenziato da Richard Johnson di Sports Illustrated. ESPN fornisce approfondimenti da qualcuno che è stato pagato dagli Stalions per filmare a margine degli avversari del Michigan.

Ultimi sviluppi nello scandalo del furto di segnaletica del Michigan e nel match delle World Series

Incontro delle World Series

Ben Lindbergh di The Ringer si unisce al podcast per analizzare l'incontro delle World Series tra gli Arizona Diamondbacks e i Texas Rangers. L'esperienza di Lindbergh nell'analisi del baseball è evidente nei suoi libri "L'unica regola è che deve funzionare" e "The MVP Machine". Esplora anche il nuovo "effetto di familiarità" del baseball e il continuo "problema dei troppi lanciatori"

Controversia su Dwight Howard

La discussione si sposta poi sulla polemica che circonda Dwight Howard, il futuro Hall of Famer del basket accusato di violenza sessuale. ESPN fornisce la copertura della causa civile di Stephen Harper contro Howard, che ha negato le accuse. L'articolo di Diana Moskovitz su Defector fornisce una cronologia delle accuse di violenza sessuale, mentre il pezzo di DJ Dunson su Deadspin si chiede perché ci sia una mancanza di discussione sull'argomento. Cyd Zeigler di Outsports esamina la risposta di Stephen A. Smith alle accuse.

Asporto

Con la conclusione dell'episodio, i conduttori lasciano agli ascoltatori alcuni suggerimenti chiave. Sottolineano la necessità che la Major League Baseball adegui il suo formato di playoff a 12 squadre dopo le prime uscite di Dodgers, Orioles e Braves. Riconoscono anche le straordinarie prestazioni dell'outfielder dei Texas Rangers Adolis Garcia e dei giovani giocatori di successo degli Arizona Diamondbacks. L'episodio si conclude con un segmento bonus che discute delle trame del fine settimana di apertura della NBA, incluso il debutto di Victor Wembanyama, la presunta limitazione dei minuti di LeBron James e la nuova partnership tra Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo.

Non dimenticare di iscriverti a Slate Plus per supportare Riaggancia e ascolta. Per una copertura più approfondita, consulta gli articoli e i libri consigliati menzionati durante l'episodio.

Per qualsiasi domanda, puoi contattare il team del podcast all'indirizzo [email protected].

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

Lo scontro finale: Manchester City contro Manchester United nella finale della FA Cup
2024-05-25

Lo scontro finale: Manchester City contro Manchester United nella finale della FA Cup

Novità